Gli esordienti Valcuvia sono scesi in campo in questo turno infrasettimanale per recuperare l'incontro con Angera della settima giornata. La partita è iniziata con punteggio bassissimo e con molti errori al tiro da parte nostra, difatti abbiamo avuto parecchie occasioni per realizzare che non sono andate a buon fine. La chiave di lettura della partita comunque non va vista nel punteggio ma nella difesa attuata contro i due giocatori più forti di Angera che non sono riusciti ad esprimere tutto il loro potenziale e sono stati limitati parecchio in attacco. A metà partita il punteggio si è chiuso in parità (11-11) negli altri due tempi siamo riusciti con pazienza ad accumulare i punti necessari per vincere l'incontro per 33-27.
Mancano due giornate alla fine del campionato, oltre alla gara da recuperare in casa con Vedano non ancora definita in calendario, ci aspetta la trasferta a Varese contro Robur bianca sabato 09-05-2015 h18:00.
Valcuvia Angera 33-27 (4-3 ; 7-8 ; 12-10 ; 10-6)
Valcuvia : Mirabella 3, Gargiulo 6, Ceccarelli, Marsiglione 7, Nurellari 3, Panighini, Minoso 2, Gorla 4, Castorino 4, Rocca, Scodeggio I.4, Plumez M.,
Iscriviti alla nostra Newsletter: